Dms-Group S.r.l. nasce nel 2009 dall’aggregazione di due società con professionalità e competenze trentennali nella fornitura di assistenza tecnica e soluzioni per l’ufficio.
Competenza. Innovazione. Assistenza.
Abbiamo sviluppato competenze nella fornitura di soluzioni innovative per la gestione e consultazione dei documenti provenienti dal ciclo attivo e passivo, conformi alle normative vigenti per l’archiviazione digitale e la conservazione sostitutiva, anche in cloud.
Offriamo una gamma completa di stampanti e stampanti multifunzione, anche a noleggio, e materiali di consumo.
Siamo in grado di realizzare progetti applicativi per l’integrazione dei sistemi gestionali, per la realizzazione di reti internet e intranet sia in ambienti proprietari che open-source.
Siamo sempre al vostro fianco fornendo servizi di manutenzione e assistenza tecnica altamente qualificata, certificata dalle stesse Case Madri.
Il modo di operare è la nostra Garanzia.
Vogliamo guadagnare la vostra fiducia.
Per questo la nostra filosofia si basa sul dialogo e sul coinvolgimento reciproco di clienti e partner tecnologici, leader nel mercato.
Per questo ci impegniamo a fornirvi sempre un elevato livello di servizio, proponendo strategie di business rivolte al futuro e a favorire uno sviluppo aziendale basato su efficienza e redditività.
Riduzione dei costi. È realtà, con Dms-Group.
Partendo dall’analisi dell’output dei documenti siamo in grado di realizzare un nuovo “sistema documentale aziendale” più efficiente e produttivo, con il risultato di ridurre i costi di produzione documantale fino al 25 % rispetto alla situazione di partenza, e garantire quindi un ritorno sull’investimento.