VI OFFRIAMO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA STAMPANTI KYOCERA A PADOVA ALTAMENTE QUALIFICATO E CERTIFICATO DALLA CASA MADRE.
Il supporto tecnico disponibile è di tre tipi: da remoto, on site e pick-up and return.
Nel primo caso, i nostri sistemi di autolettura e diagnostica a distanza ci inviano in automatico informazioni sulle condizioni del dispositivo, quali ad esempio lo stato dei materiali consumabili e il tipo di guasto. In tal modo siamo letteralmente in grado di anticipare le vostre esigenze!
In caso di dubbi o urgenze ti basta telefonare allo 049 8962655: un operatore qualificato è sempre a disposizione per fornirti ti tutta l’assistenza necessaria!
L’assistenza on site prevede l’intervento del tecnico presso la vostra sede per configurazione, manutenzione e la riparazione vera e propria oltre all’eventuale aggiornamento firmware. In caso di guasti complessi, ritiriamo la vostra stampante e ve la riportiamo riparata (assistenza pick-up and return).
Su richiesta, vi forniamo una stampante multifunzione sostitutiva.
Per la tua serenità ti proponiamo tre tipi di contratti di assistenza: assicurativo, full service e personalizzato. Il primo include l’assistenza ordinaria e i ricambi. Il secondo prevede un costo copia/stampa comprensivo di materiale di consumo – toner e cartucce, vaschette di recupero – supporto tecnico, consulenza software e sistemistica. Il terzo può essere completamente personalizzato in funzione delle tue esigenze.
Contattaci per informazioni sul servizio di assistenza stampanti Kyocera nella provincia di Padova.