AVETE BISOGNO DI ASSISTENZA PER LE STAMPANTI NASHUATEC NELLA PROVINCIA PADOVA?
Rivolgiti a DMS-GROUP, con la garanzia di ricevere un servizio altamente qualificato e certificato dalla Case produttrice.
Offriamo tre tipologie di assistenza: a distanza, on site e pick-up and return.
La prima ci permette di acquisire in automatico letture contatori, necessità di rifornimento e i codici di manutenzione delle stampanti, tramite un software collegato a Internet.
Siamo così in grado di monitorare i livelli toner, verificarne il giorno di sostituzione e soprattutto individuare possibili guasti.
Per informazioni o richieste di assistenza puoi sempre contattarci allo 049 8962655: disponiamo di un helpdesk dedicato con operatori esperti.
Il supporto on site prevede l’intervento di un tecnico presso la vostra sede e si rivela utile in molti casi: configurazione della stampante, aggiornamento firmware, manutenzione e riparazione di guasti di lieve entità.
Quando il dispositivo non può essere aggiustato in loco, lo portiamo nel nostro centro di assistenza e ve lo riconsegniamo riparato (assistenza pick-up and return).
Stampanti sostitutive sono disponibili su richiesta.
Scoprite i vantaggi e la tranquillità dei nostri contratti di assistenza. Quello di tipo assicurativo copre le riparazioni ordinarie e i pezzi di ricambio. Il contratto full service comprende i toner, i consumabili, il supporto tecnico e la consulenza software e sistemistica. Possiamo inoltre concordare assieme un contratto personalizzato.
Contattaci per informazioni sul servizio di assistenza stampanti Nashuatec, per Padova e provincia.