DMS-GROUP FORNISCE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PER TUTTE LE STAMPANTI TOSHIBA PER LA PROVINCIA DI PADOVA
SERVE AIUTO?
CHIAMA I NUMERI 049 8962655 O 049 718075
Un nostro operatore fornirà consigli e delucidazioni sulla stampante e ti guiderà passo passo nella risoluzione dei più comuni inconvenienti.
La stampante segnala un codice di errore, toner in esaurimento, vaschetta piena…?
Nessun problema! Tramite l’assistenza da remoto riceviamo e raccogliamo in tempo reale informazioni utili a pianificare un intervento presso la tua azienda (on site).
Qualora l’intervento on site non sia risolutivo i nostri tecnici ritirano il dispositivo e lo restituiscono funzionante (supporto pick-up and return). In caso di fermo puoi richiedere una macchina sostitutiva.
Per rispondere a tutte le esigenze e garantire la maggiore serenità possibile ai propri clienti, Dms diversifica i contratti di assistenza in:
- full service – un importo prestabilito per ogni pagina stampata dà diritto alla fornitura di toner e consumabili (carta esclusa)
- ricambi, interventi tecnici
- manodopera e aggiornamenti firmware
- senza aggravio di costi; assicurativo – che prevede un addebito annuale per ricambi e manutenzione ordinaria
- personalizzato – ad hoc
Oltre al supporto tecnico, Dms offre una gamma completa di consumabili originali Toshiba per la provincia di Padova.